Azienda

BMP è stata fondata nel 1960 ed ha creduto da subito nella tecnologia dello stampaggio ad iniezione, sviluppando subito passione per i settori che utilizzavano Tappi e Protezioni in plastica.

Nel corso degli anni si è evoluta sia tecnicamente, con i migliori costruttori di presse ad iniezione e stampi, che commercialmente, con una rete di vendita capillare a livello inizialmente nazionale e in seguito mondiale.

Disponiamo di 4 stabilimenti in Italia, produttivi  24 ore su 24 per 6 giorni alla settimana che coprono una superficie di oltre 25 mila metri quadrati, mentre i piazzali ammontano complessivamente a 60 mila metri quadrati.

Ogni giorno le nostre 102 presse ad iniezione, le 2 macchine per lo stampaggio rotazione, le due linee automatiche di stampaggio ad immersione producono una media di 3,6 milioni di pezzi al giorno

Una struttura articolata, efficiente, affiatata, in grado di dare supporto anche ai clienti più esigenti.

BMP ha certificato la progettazione, la produzione e i magazzini ISO 9001:2015 – ISO 14001:2015 – OHSAS 18001:2007 e dispone dei requisiti IATF 16949.

In quasi sessant’ anni  BMP ha sviluppato una gamma di prodotti standard a catalogo e naturalmente anche prodotti personalizzati richiesti dai clienti. Se un cliente ricerca una protezione che non è disponibile a catalogo, i tecnici interni insieme a R&D e il marketing sono disponibili a consigliare e sviluppare un prodotto personalizzato adatto all’ applicazione richiesta.